Roberto D.

Lingue:

ENGESPITA

Ho 49 anni e vivo a Vasto, sulla costa abruzzese, con mia moglie Ivana ed i miei figli FIlippo e Marco, rispettivamente di 18 e 15 anni. Un po' marinaio, un po' contadino, un po' montanaro (ma per vivere faccio l'avvocato), amo la mia terra tanto quanto amo visitare le terre degli altri. Quando viaggio mi piace restare stupìto da quei luoghi che non ti aspetti, e ancora di più, quando incontro persone speciali.

Galleria delle esperienze

IMAG0614

Elenco Esperienze

  • Pomodori mezzotempo

    La salsa fatta in casa

    A tutti coloro che non hanno mai provato a far da sé una produzione di salsa di pomodoro “no logo”, proponiamo di condividere in famiglia il nostro personale “Tomato day”. Coglieremo insieme i pomodori del nostro orto e lavoreremo insieme nella preparazione della salsa. E porterete con voi un pezzo di Abruzzo che vi terrà compagnia per il resto dell’anno.

  • IMAG0613-min

    Un olio senza prezzo

    Avete voglia di cimentarvi nella raccolta delle olive? Seguiremo insieme tutte le fasi della realizzazione del condimento principe della cucina mediterranea, dalla raccolta alla molitura, perché possiate portare nelle vostre case un olio senza prezzo, frutto del vostro lavoro.