Sara D.

Lingue:

ESPITA

Mi chiamo Sara Dall’Acqua e sono nata in provincia di Reggio Emilia. Mi sono laureata in Storia dell’Arte con indirizzo contemporaneo all’Università degli Studi di Firenze, dopodiché ho deciso di trasferirmi a Madrid, splendida città in cui ho vissuto per ben 5 anni. Ora sono Guida Turistica autorizzata dell’Emilia Romagna ed Accompagnatrice Turistica sul territorio sia nazionale che estero e non posso essere più felice. Sono una persona curiosa, inquieta e vivace. Adoro leggere e viaggiare. Adoro cucinare e scoprire le tradizioni enogastronomiche di ogni luogo. Adoro passeggiare nelle sale dei musei e fermarmi a contemplare i dettagli delle opere che più mi colpiscono. Adoro vagare per le vie di borghi e città e continuare a scoprire nuovi scorci di storia. Spero che tutto questo lo vogliate fare insieme a me!

Galleria delle esperienze

Cattedrale Ferrara20150709_210503

Elenco Esperienze

  • Bologna dalla Torre Asinelli

    Bologna is wonderful!

    Questo tour di Bologna offre un viaggio alla scoperta delle bellezze artistiche che caratterizzano e rendono il capoluogo emiliano così affascinante: Torri, Portici, Chiese, Affreschi e non solo!

  • IMG_20140519_140338

    Ferrara, una città magica

    Ferrara è bella anzi bellissima… Questa visita della città ti permetterò di rimanere affascinato dal suo stile così leggiadro ed elegante. Cattedrale di S.Giorgio, Via delle Volte...una visita di Ferrara da non mancare se si viene in città!