Romagna mia, Romagna in fiore, tu sei la stella, tu sei l'amore...canta una famosa canzone..ed è vero, nella nostra Romagna puoi trovare tutto dal mare alle colline, dal cibo più buono al migliore stile di vita. Terra piena di contraddizioni come me, ma orgogliosa delle mie origini, mi considero "cittadina del Mondo". Il mio nome è Sabrina, ho vissuto in molte diverse città d'Italia, in Germania ed in Kenya per dieci anni. Diplomata al Liceo Linguistico, laureata dalla Vita, amo l'Arte e dipingo da quando sono bambina. Negli ultimi anni mi sono dedicata alla raccolta di Memorie degli anziani.
La Romagna Toscana, sulla statale che conduce a Firenze, Castrocaro Terme con la Fortezza, la Torre delle Segrete e la Sala dei Tormenti. Terra del Sole, cittadella ideale voluta da Cosimo I dei Medici, dove ogni anno si sfidano i Borghi con la Balestra.
Nella patria di Pellegrino Artusi che scrisse "La scienza in cucina e l'Arte di mangiare bene" ma anche cittadina prima Romana e poi roccaforte Medioevale. Se volete imparare a fare la vera piadina Romagnola questo è il luogo ideale per imparare e portare a casa i frutti di un'esperienza unica.
Predappio and its ancient roots: from Predappio Alta with its fortress, charming medieval village "cradle" of Sangiovese di Romagna, to Fiumana and its Roman origins, Villa Pandolfa (XVIII sec.) and the Romanesque church of St. Augustine, to the New Founded Predappio, built between the years 1920 and 1940.