Chiara P.

Lingue:

ITA

Ciao! Mi chiamo Chiara Papotti e sono una food planner: mi occupo di social media marketing per piccole-medie aziende e realtà artigianali che operano nel settore food&beverage, organizzo eventi, sono una food blogger e una food strategist. Per passione sono una Tripser, guido i foodies alla scoperta di sapori e profumi della mia città, Carpi. Ho studiato a Parma e mi sono laureata in Scienze Gastronomiche per poi dedicarmi all’editoria. Nel frattempo ho aperto un blog in cui parlo del rapporto tra cibo e cultura, racconto di prodotti che si identificano nelle comunità territoriali, ricchi di “retrogusto storico”, buoni da mangiare ma altrettanto buoni da pensare.

Galleria delle esperienze

15833628049_c3998500ec_ola catena

Elenco Esperienze

  • 4155627571_ef9c2a8930_o

    Foodie in Carpi per la Festa del Racconto

    Carpi città del cibo. Un cammino fra i portici del centro di una delle piazze più grandi d'Italia alla ricerca delle antiche botteghe del gusto. L’eccellenza di una cucina semplice e ricercata. Un’esperienza di sapori raffinati e conviviali, conditi dalla meravigliosa accoglienza della nostra gente.

  • IMG_5845

    In cucina con la Rezdora

    Un viaggio nella tradizione, con il cibo a far da guida. Carpi come non l'avete mai assaggiata. Le mani di una rezdora di oggi che, con passione, ci mette a tavola e ci fa sognare.