Chi siamo

I nostri valori

 

Percorsi lontani dal turismo di massa…

 

Tripsy ha come obiettivo quello  di agevolare l’esplorazione del territorio, non semplicemente scoprendo luoghi nascosti (“off the beaten tracks”), ma vivendoli insieme alle persone del luogo, condividendo le loro passioni e le proprie idee. La missione di Tripsy è aiutarti a sviluppare percorsi multiformi e autentici, lontani dal turismo “di massa”, e vicini alle persone che popolano un luogo.

 

Raccontiamo il territorio attraverso le storie delle persone…

 

Crediamo in un viaggio dove non tutto è pianificato a priori, ma dove la componente di sorpresa e dell’inaspettato giocano un ruolo fondamentale per il vissuto dell’esperienza. Raccontare i propri luoghi a cuore aperto, in maniera intima e consapevole, per offrire ai viaggiatori esperienze uniche ed intense.

 

Una comunità fondata sul rispetto della terra…

 

Crediamo in un turismo che favorisce le realtà produttive locali e i valori di relazione umana e autenticità. La nostra visione di turismo è basata sulla fiducia nelle persone che si incontrano: il nostro obiettivo è far si che le persone si sentano a casa ovunque si trovino.

 

Abbiamo fiducia nelle relazioni umane…

 

Viaggiatori e guide, guide e persone del luogo, viaggiatori e locali: una comunità di relazioni autentiche che si sviluppa in un luogo, ma che prosegue in altri luoghi, anche digitali. Crediamo in comunità di persone che si generano spontaneamente e in rapporti umani che possano durare nel tempo.